AUGURI DELLA PRESIDENTE

AUGURI DELLA PRESIDENTE

Pubblicata il: 23 dic 2016

Auguri di buone feste e buon anno. Ringrazio coloro che hanno collaborato ma soprattutto il Direttivo per il solido contributo profuso.



Care socie, cari soci,
siamo giunti alla fine di questo 2016 e siamo prossimi alle festività natalizie, piacevole occasione per formulare a tutti e alle proprie famiglie gli auguri di buone feste e buon anno.
Ringrazio  coloro che hanno collaborato ma soprattutto il Direttivo per il solido contributo profuso.
Ringrazio  i relatori che con la loro presenza costante e competenza hanno arricchito  lo spessore dell’offerta formativa di ABNI.
Ringrazio soci che ci hanno sostenuto con la loro partecipazione.
Anche per il futuro confido molto nella partecipazione dei soci per dare sempre più vitalità all’Associazione.
Associarsi è facile e mantenere la condizione di socio sta diventando sempre più vantaggioso, non solo per dare forza e sostenere l’ABNI, ma per continuare a godere delle occasioni di crescita e delle opportunità che di continuo stiamo attivando (SERVIZI PER I SOCI).
Mi fa piacere in questa occasione ricordare che l’attività di questo primo anno di lavoro del nuovo Direttivo, mantenendosi in linea con il passato, ha arricchito la progettualità con tutta una serie di proposte formative sempre più mirate a creare una solida base professionalizzante per i Biologi Nutrizionisti.
Oltre alla formazione l’ABNI si è posta l’obiettivo di coinvolgere sempre di più i soci creando e finanziando occasioni particolari come il progetto di Educazione Alimentare nelle scuole e il concorso per l’assegnazione di premi per un progetto di prevenzione per salute in occasione del Convegno Nazionale del 15 Ottobre u.s.
Sta per partire la prossima formazione “sul campo”: ci saranno colleghi che a breve saranno ospitati nelle cliniche mediche per seguire attività pratiche in corsia e nei laboratori di ricerca. Siamo sicuri che si tratti di una bellissima opportunità.
Inoltre il prossimo anno ha già, per il primo semestre, una ricca programmazione per la formazione e una intensa progettualità per le nuove attività a favore dei soci.
Rinnovo i migliori auguri per un anno felice

Rosa Lenoci

Presidente ABNI

 

CORSI IN PROGRAMMAZIONE

NUTRIZIONE UMANA APPLICATA. Formazione per l'avviamento alla professione
NUTRIZIONE UMANA APPLICATA. Formazione per l'avviamento alla professione

19-20-21 ottobre 2018 - 16-17-18 novembre 2018

NUTRIZIONE UMANA APPLICATA Corso di formazione per l’avviamento alla professione 10 ORE TEORIA     23 ORE PRATICA  NOVITA' : 10 ORE DI LABORATORI -...

Leggi tutto


LA NUTRIZIONE NEL SISTEMA GASTROINTESTINALE
LA NUTRIZIONE NEL SISTEMA GASTROINTESTINALE

da ven 19 ottobre a dom 21 ottobre 2018

Nella pratica ambulatoriale il biologo nutrizionista, singolarmente o in team specialistici, è coinvolto nella prevenzione e nel trattamento nutrizionale della patologie del sistema gastrointestinale. Con questo corso intendiamo...

Leggi tutto


COMUNICAZIONE E COUNSELING PER IL NUTRIZIONISTA
COMUNICAZIONE E COUNSELING PER IL NUTRIZIONISTA

16-17-18 Novembre 2018

IN COLLABORAZIONE CON     ASPI

Leggi tutto