Nuova borsa di studio per il territorio di La Spezia e Provincia

Pubblicata il: 28 mag 2016

La Confederazione Italiana Agricoltori di La Spezia, attraverso una delle aziende rappresentate(Gli orti di San Venerio), premia ABNI con la donazione della dodicesima borsa di studio per il progetto di Educazione Alimentare.

Grazie a una donazione offerta dalla Confederazione Italiana Agricoltori di La Spezia, attraverso una delle aziende rappresentate (Gli orti di San Venerio), pari all’importo di uno borsa di studio (fuori concorso) per il Progetto “Noi e il cibo: salute, ambiente e territorio”, sono riaperti i termini di presentazione delle domande per n.1 progetto di educazione alimentare da svolgersi in una scuola primaria del territorio di La Spezia e provincia. I requisiti di partecipazione rimangono quelli del bando originale, pubblicato sul nostro sito. Le domande, da compilare con le stesse modalità previste in precedenza, vanno inviate all’indirizzo progetti@abni.it entro e non oltre il 3 giugno 2016.

Chi ha già inoltrato domanda entro il 20/5 e fosse interessato a svolgere il progetto in una scuola di La Spezia  o provincia può semplicemente comunicarci la propria disponibilità per questo specifico territorio. La mail dedicata è sempre progetti@abni.it.

Nell’eventualità di altre donazioni Abni provvederà sollecitamente a darne notizia.

Abni

CORSI IN PROGRAMMAZIONE